Milano, 8 settembre 2023
Genius Progetti ha firmato l’evento per i 30 anni di Cotto d’Este
Qualcosa di evocativo lega l’avventura di Cotto d’Este alle caratteristiche dei prodotti d’eccellenza che produce: la durevolezza, quella capacità di resistere al passare del tempo, che è sempre più raro riconoscere nella qualità degli oggetti che ci circondano.
Il marchio premium di Panariagroup Industrie Ceramiche S.P.A., a 30 anni dalla prima ceramica uscita dallo stabilimento leader nel settore, ha affidato a Genius Progetti il compito di organizzare i festeggiamenti per un traguardo così importante.
L’8 settembre è stata una giornata memorabile per tutti coloro che da tempo si sentono parte di questa realtà e contribuiscono a farla crescere. La celebrazione del marchio è culminata nella prestigiosa cornice del Palazzo Ducale di Sassuolo, un gioiello della cultura barocca, ideale per celebrare una delle realtà più importanti del territorio.
Tra giochi di specchi e un terrazzo al tramonto, gli invitati hanno goduto di un sofisticato aperitivo al ritmo dei musicisti, seguito da una esclusiva cena di gala sotto la volta affrescata della grande Sala d’Onore. Il cortile interno del Palazzo si è poi trasformato nel teatro di un vero e proprio show, che ha intrattenuto gli ospiti con costumi, luci e musica: la firma di Genius progetti su un evento memorabile.