25 gennaio 2024
Genius Progetti firma il Dealer Annual Meeting di un importante cliente automotive
Genius Progetti ha organizzato il Dealer Annual Meeting europeo di un importante e storico cliente del settore automotive. Tenutosi il 25 gennaio 2024 al Cineporto dell’Emilia Romagna di Fiorano Modenese, l’evento è consistito in un’intera giornata di meeting e a seguire una cena che ha visto la partecipazione di 170 ospiti provenienti da ogni angolo d’Europa, attivi nella rete vendita del brand.
Al termine di un’intensa giornata istituzionale scandita da talk e appuntamenti di lavoro, gli ospiti hanno raggiunto il Cineporto, una location appena inaugurata per la produzione di film e documentari, costruita interamente con criteri di sostenibilità ed efficienza energetica. All’interno dell’hub di 1,500 m2, il team di Genius Progetti ha ricreato l’atmosfera avvolgente di un club esclusivo, dove gli invitati sono stati accolti da un aperitivo di benvenuto sulle note suggestive dei violini di due giovani artiste. Quindi la serata è proseguita con una cena a tema dove sia il menù che la mise-en-place sono stati studiati ad hoc per esaltare l’elemento principe del territorio: il pregiato aceto balsamico di Modena, fil rouge della serata.
Durante la cena gli ospiti sono stati intrattenuti da un dinner show con musicisti e performers in grado di coinvolgere gli ospiti fino alla fine della serata, conclusa con un momento celebrativo danzante tra i tavoli.
Spingendosi sempre oltre l’organizzazione dell’intero evento e in aggiunta alla definizione della cena e della parte di entertainment in tutti i suoi dettagli, il team di Genius Progetti si è occupato della scenografia della sala e del palcoscenico, proponendo un light show a supporto della performance. Un mix che ha conquistato il pubblico fin dal loro primo passo nella sala.