Milano, 23 marzo 2023

Genius Progetti: luxury hospitality a Valencia

A fine marzo, Genius Progetti ha allestito nel circuito internazionale di Valencia una hospitality tailor-made per accogliere una serie di clienti e prospect, dedicandogli uno spazio totalmente personalizzato in questa giornata dedicata ad attività racing all’interno del famoso circuito.

L’evento non è stato confinato solo all’interno dalla pista, ma ha coinvolto gli ospiti anche al di fuori, dando loro la possibilità di testare alcune esperienze indimenticabili.
Tutti i partecipanti hanno avuto accesso alla lounge esclusiva, caratterizzata da un ambiente rilassato e accogliente, dalla quale guardare comodamente le gare. Tra una gara e l’altra l’azione si è spostata sui simulatori di guida professionali, dove grazie al supporto di istruttori professionisti, gli ospiti hanno potuto testare le proprie capacità di guida sportiva.

Durante il weekend non è mancata la food experience: nell’hospitality sono stati allestiti un serie di light buffet, impreziositi da un pranzo italiano gourmet e open bar. Per concludere l’esperienza, alla sera, è stata organizzata nel cuore di Valencia un’esclusiva cena di gala con un menù creato appositamente per dare gli ospiti la possibilità di degustare le più prelibate specialità locali, arricchito da un intrattenimento speciale: una candle night. Un sofisticato concerto con pianoforte solista, reso ancora più intimo dalla luce delle candele posizionate intorno al palco che hanno dato un tocco di classe e impreziosito l’atmosfera della cena.